Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.

111 luoghi di Cagliari che devi proprio scoprire

guida turistica - broschiert
CHF26.50
2.6 % TVA incluse

Produkt

KlappentextCosa guardava dalla sua finestra Cervantes? Chi aspettavano ogni sera le sacerdotesse dell'amore? E come può una barca parlare?Cagliari è una città timida che se ne sta nascosta tra le vecchie mura e la lunga lingua di spiaggia bianca, il Poetto, su cui svetta la Sella del Diavolo. Una città che si fatica a collocare, che sfugge alle regole delle città così dette del sud, del centro e del nord. Cagliari è una città che sorprende proprio perché da lei non te la aspetteresti, tanta bellezza, di sapori, di colori e di contrasti. Il resto della Sardegna la guarda con sospetto perché Cagliari, città portuale di andate e ritorni, ha saputo aprire le sue porte alla multiculturalità offrendo ospitalità a pellegrini e apolidi in cerca di una casa in cui sentirsi bene, imbastardendo un po' quel carattere "sardo" che contraddistingue l'isola e i suoi abitanti.111 cartoline che immortalano la meraviglia ritrosa, la solitudine poetica e la ricchezza culturale di questa città dal respiro marino ed europeo.
Details
ISBN/GTIN978-3-7408-1100-6
ProduktartTaschenbuch
EinbandartKartonierter Einband
Verlag
Année de parution2022
Date de parution22.09.2022
No. de série77
Pages240 pages
LangueItalien
DimensionsBreite 135 mm, Höhe 205 mm, Dicke 25 mm
Poids460 g
Id-produit de l'éditeur23811100
BZ n°35513420

Auteur

Sergio Benoni è un giornalista ed esperto di musica e nuovi media. Pioniere della rete, ha fondato nel 1995 la prima webradio europea, Radio X. Ha creato e diretto portali internet e canali telematici per importanti operatori internazionali. È compositore e autore di colonne sonore. Nella sua attività di inviato ha realizzato interviste con personaggi quali Michail Gorbacëv, Madonna, Steve Jobs.
Daniela Zedda è nata e vive a Cagliari, dove dal 1982 si occupa professionalmente di fotografia e fotogiornalismo. Il suo impegno è rivolto soprattutto al fotogiornalismo d´ambito culturale e degli spettacoli. Collabora con il quotidiano L´Unione Sarda dal 1983 e ha al suo attivo diversi ritratti per libri, promozioni editoriali e copertine di cd musicali. Le sue fotografie sono state pubblicate nei maggiori quotidiani e periodici nazionali quali Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, la Repubb
Ce site utilise des cookies
Les cookies nous permettent d'améliorer les conditions d'utilisation. Vous touverez des informations supplémentaires ici:
protéction des données