Veuillez patienter - l'impression de la page est en cours de préparation.
La boîte de dialogue d'impression s'ouvre dès que la page a été entièrement chargée.
Si l'aperçu avant impression est incomplet, veuillez le fermer et sélectionner "Imprimer à nouveau".

111 luoghi di Roma che devi proprio scporire NE

CHF26.50
2.6 % TVA incluse

Produit

RésuméQuesto libro è uno scrigno pieno di luoghi, storie e persone da cui risplende la luminosa e molteplice identità di Roma.La Capitale d'Italia, infatti, è la metropoli più estesa d'Europa, formata da un complesso arcipelago urbano, storico e politico di straordinaria ricchezza. Resistente,internazionale, solidale e proiettata sul futuro.Attraverso inediti percorsi tematici, l'autore ha disegnato una mappa per viaggiare inuna delle più belle e inafferrabili città del mondo.
Détails
ISBN/GTIN978-3-7408-1374-1
Type de produitLivre de poche
Type de reliureCartonné
Éditeur
Année de parution2022
Date de parution17.11.2022
Seiten240 pages
LangueItalien
DimensionsLargeur 135 mm, Hauteur 205 mm
BZ n°42410652

Auteur

è nato nel 1984 a Roma dove vive. Giornalista professionista dal 2010, lavoraa Tv2000. Dal 2009 collabora con Il Messaggero per cui si occupa della pagina culturale e realizza reportage. Scrive per il venerdì di Repubblica, minima & moralia, Il Tascabile - Treccani, la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e l'Osservatorio Balcani - Caucaso. Ha lavorato per Adnkronos e gli esteri di RaiNews24. È autore del libro inchiesta La scoperta di Cosa nostra. La svolta di Valachi, i Kennedy e il primo poolantimafia (Chiarelettere, 2020).è nato a Vicenza nel 1976. Divide il suo lavoro e la sua vita tra Vicenza eRoma dal 2003. Fotografo vaticanista dell'agenzia Contrasto dal 2006. Il suo lavoro di fotogiornalista si articola tra il racconto quotidiano dell'attività pubblica del Santo Padre e reportage a sfondo sociale, legati all'industria, all'ambiente e alla tecnologia in Italia e nel mondo. Pubblica le sue fotografie nelle più importanti riviste italiane ed internazionali come National Geographic, Time, Newsweek, Le Point, ElPais Semanal, L'Espresso, il venerdì di Repubblica. Sua è la cover TimeMagazine dell'elezione di Papa Francesco del 13 marzo 2013.
Ce site utilise des cookies
Les cookies nous permettent d'améliorer les conditions d'utilisation. Vous touverez des informations supplémentaires ici:
protéction des données